Il nostro Servizio Clienti è pronto a coccolarti e a rispondere a qualsiasi tua necessità ed esigenza.

Se non trovi risposta nell'elenco delle Domande frequenti, non esitare a contattarci: compila il Form di contatto qui sotto, selezionando tra e-commerce o Negozi, a seconda che la tua domanda riguardi lo shop online piume.it o un negozio fisico.

La tua soddisfazione è la nostra!

Shop online






* Campi obbligatori

Negozi




* Campi obbligatori

Domande frequenti

Il team di PiùMe è qui per aiutarti a trovare tutto ciò di cui hai bisogno in modo facile e veloce.

No, l’ordine deve essere svolto on-line. E’ semplice! Ti basterà ricercare i prodotti di tuoi interesse, aggiungerli al carrello, indicare l’indirizzo di spedizione ed effettuare il pagamento.
No, non è possibile. Puoi pagare esclusivamente tramite una carta di pagamento, anche una carta prepagata come ad esempio la Carta PostePay
Alla conferma dell’ordine dovrai ricevere due e-mail: una da parte di PiùMe con il riepilogo del tuo ordine, l’altra da parte del circuito di pagamento a conferma del pagamento. Non dimenticare di controllare anche nello spam! Se non hai ricevuto queste e-mail l’ordine non è andato probabilmente a buon fine. Verifica con la tua banca o tramite il tuo home-banking l’effettivo addebito dell’ordine.
No, non è possibile modificare ordini ricevuti. E’ possibile solo annullarli, scrivi subito prima che sia troppo tardi!
Purtroppo al momento non è possibile utilizzare la fidelity card PiùMe per acquisti on line
Vai nella pagina Negozi e Volantini, inserisci nella casella “Trova il tuo punto vendita” il nome della località o l’indirizzo preciso del negozio di tuo interesse e premi invio. Ti basterà poi selezionare il tuo negozio e cliccare sulla voce “volantino” per vedere le offerte e sul simbolo + per vedere gli orari ed altre informazioni aggiuntive.
L'assortimento dei prodotti online può differire da quello dei punti vendita così come le offerte promozionali.
Per scoprire il punto vendita PiùMe più vicino a te puoi andare sul nostro store locator quiNegozi e Volantini. Se non trovi nella tua zona punti vendita continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle prossime aperture o acquista online.
Puoi richiedere l’iscrizione al programma fedeltà in qualsiasi punto vendita PiùMe. Ti basterà riferirlo al personale dello stesso e dopo la registrazione dei tuoi dati personali ti verrà consegnata la PiùCard. In alternativa puoi sottoscriverla mediante la nostra app PiùCard.
Con l’esclusiva PiùCard collezioni punti ed ottieni sconti sulla spesa (1€ = 1 punto).
Per usufruire dello sconto, la spesa dovrà essere di importo minimo pari al valore dello sconto stesso. Lo sconto potrà essere richiesto, presentando la propria tessera, direttamente alla cassa e verrà scalato dall’importo da pagare. L’operatore del negozio effettuerà lo scarico dei punti corrispondenti e ne fornirà ricevuta tramite scontrino.
Per consultare il regolamento della tessera fedeltà e la raccolta punti clicca il link o rivolgiti al tuo negozio di fiducia.
Al momento no, gli acquisti online non danno diritto ad accumulare punti.
Se hai perso la tua PiùCard o è rovinata ti basterà rivolgerti al tuo negozio di fiducia e richiederne una sostitutiva sulla quale verranno trasferiti i dati e punti pregressi.
In caso di smarrimento ricordati di avvisare il personale del punto vendita o contatta l’assistenza clienti. L’azienda non sarà responsabile dell’eventuale utilizzo della carta da parte di terzi che ne siano venuti in qualsiasi modo in possesso.
Il saldo punti è consultabile sempre sullo scontrino o sull’app PiùCard.
Siamo sempre alla ricerca di personale per i nostri punti vendita. Per inviare la tua candidatura e consultare le posizioni aperte al momento consulta questa pagina.
Se desideri sottoporci un immobile per un punto vendita, seleziona un negozio vicino alla zona del tuo immobile, seleziona la voce “Proposta immobile commerciale” nel menù a tendina di “Tipologia di richiesta” e mandaci tutti i dettagli tramite il form di contatto.
Sei un potenziale fornitore e vuoi sottoporci i tuoi prodotti? Scrivici!